Home » Marche » La migliore sega circolare Proxxon

La migliore sega circolare Proxxon

La migliore sega circolare Proxxon

Se sei un professionista, o anche solo un estimatore del fai da te, non puoi non avere nel tuo “armamentario” personale una sega circolare di buona qualità e che possa, inoltre, adattarsi in maniera adeguata alle tue esigenze personali.

Hai realizzato di dover acquistare una sega circolare che possa rappresentare un valido ausilio per i lavori che hai intenzione di portare a compimento; in questo articolo, al fine di realizzare questo proposito, ti suggeriamo tre proposte infallibili che rispettano i requisiti principali da osservare prima di effettuare una scelta. Tra questi si annoverano: la potenza, la semplicità d’utilizzo, il peso della sega circolare e la qualità della lama.

Ecco le proposte che ti offriamo!

I vantaggi delle seghe circolari Proxxon

Proxxon è una garanzia per chi è appassionato di modellismo e cerca di affidarsi al meglio in circolazione. Questo marchio dall’indiscutibile fama offre strumenti di altissima qualità e affidabilità, pronti a garantirti la sicurezza di poter ricorrere a basamenti e ricambi, nel caso in cui si figurasse come necessario.

Sul fronte delle seghe circolari e di tutti gli utensili messi a disposizione, Proxxon si distingue per la precisione strumentale che caratterizza il requisito principale a cui appellarsi. Inoltre, è leader indiscusso per l’innovazione tecnologica; a conferma di questa verità, ciascuno strumento è concepito per lavorare – sempre con la massima precisione – in condizioni di sforzo elevato.

Le migliori seghe circolari Proxxon

Proxxon 27006

Offerta
Sega circolare da banco Proxxon 27006 85 Watt 5000 giri al minuto
La sega circolare da banco Proxxon 27006 mostra delle prestazioni di alto livello nonostante le sue dimensioni ridotte in grado di garantire tagli estremamente precisi, raggiunge anche una profondità di 8 mm.

A dispetto della sua grandezza, ha un design robusto che dà l’opportunità di portare a termine lavori inappuntabili e precisi.

Questa è la scelta ideale per chi predilige la creazione di strutture in legno non troppo ingombranti.

La sega circolare Proxxon 27006, dotata di un motore di 85 watt di massima resistenza, riesce a raggiungere una velocità di 5000 giri al minuto, grazie alla presenza di una cinghia dentata di precisione. Inoltre, riesce ad eseguire sia tagli dritti che inclinati senza troppe difficoltà.

Nel tentativo di evitare che, in corso d’opera, la segatura si sparga in tutta la stanza, si può collegare un’aspirapolvere alla connessione di aspirazione: l’obiettivo è quello di mantenere il posto di lavoro pulito e preservare la sega circolare dal deterioramento nel tempo.

La lama da taglio si presenta come garante di ottima qualità, dotata di un diametro di 58 mm, si rivela provvidenziale e adeguata al taglio di materiali disparati: plastica, vetroresina, plexiglass e altre tipologie che non siano ferrose o in ceramica.

Proxxon 27070

Sega circolare stazionaria Proxxon 27070
La seconda proposta, la sega circolare Proxxon 2770, è perfetta per intervenire su legno, metalli sempre no ferrosi, e materiali come plastiche, plexiglass, vetroresina e molti altri.

Dotata di una costruzione portante stabile, in correlazione ad un tavolo in pressofusione di alluminio, dispone di una guida longitudinale precisa atta a garantire diversi vantaggi. Tra questi, si colloca la possibilità di correggere le misure di 1/10 attraverso l’utilizzo del pomello godronato.

A seguire, la realizzazione dei tagli con doppia inclinazione viene portata a termine grazie alla lama inclinabile – fino a 45° – che è anche regolabile in altezza e possiede 24 denti in metallo duro  80 x 1,6 x 10 mm.

La sega circolare Proxxon 2770 è dotata di un motore silenzioso a corrente continua, con trasmissione alla cinghia dentata Optibelt. La prolunga in dotazione serve a ridurre lo spazio tra la lama e il piano di lavoro.

Proxxon KS230

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *